indirizzo: via dei Gelsi, 20 – 37141 Verona
conto T.U.: 0318039
conto di Tesoreria Banco Popolare: 713803
Responsabile della Protezione dei Dati personali
(ai sensi dell’art.37 del Regolamento UE 2016/679)

tel. 045557507 – fax 0458869196
pec: vric88800v@pec.istruzione.it
peo: vric88800v@istruzione.it

Iban: IT 97 B 05034 11720 000000035000
codice univoco per fatt. elettronica: UFJVUN

Privacy Control, brand di Privacy Lombardia srl- Massimo Zampetti lombardia@privacycert.it -lombardia@pec.privacycert.it

Orario segreteria 7:45-9:00/11:45-13:00 dal lunedì al sabato

orario provvisorio SCUOLA SIMEONI 16-21 settembre 2019

• IN PRIMO PIANO

• 11 Set 19 Trasporto Scolastico lettera del Comune

Riceviamo dal Comune di Verona Da: “trasportoscolastico@comune.verona.it” <trasportoscolastico@comune.verona.it> Data: 10/09/2019 15:17:22 Gentili Genitori,      nel confermare di aver ricevuto la Vostra richiesta per il servizio di Trasporto Scolastico si comunicano alcune informazioni essenziali:   – Il servizio sarà attivo fin dal primo giorno di scuola e si adatterà agli orari provvisori laddove previsti dalle    »

• 11 Set 19 Buon Anno Scolastico!

INIZIA LA SCUOLA !! OGNUNO DI NOI PORTA CON SE’ BORSE E ZAINI PIENI DI LIBRI , PENNE E MATITE COLORATE ………..E NON SOLO  VALIGIE RICCHE DELLA CURIOSITA’ DI CONOSCERE, DEL PIACERE DI CAPIRE E DELLA VOGLIA DI ASCOLTARE E COMUNICARE. CON LA VALIGIA SI PARTE ! AUGURI DI BUON VIAGGIO SCOLASTICO A TUTTI !    »

• 10 Set 19 Orario primi giorni Simeoni

In allegato lo schema orario dei primi giorni delle classi scuola secondaria di I grado Simeoni primi giorni simeoni orario

• 10 Set 19 Refezione Scolastica Avviso per le famiglie

Il Comune di Verona avvisa che il servizio di refezione scolastica da ottobre sarà solo per gli alunni in regola con l’iscrizione online. Refezione_2019_2020 Circolare n. 7 a.s.2019-2020 iscrizione online Comune di Verona Per i richiedenti il servizio di ristorazione, si ricorda che in caso di dieta è necessario contattare Agec attraverso la pagina web    »

• 31 Ago 19 Un caro saluto da Carla Vertuani

Carissimi tutti, Collaboratrici e Collaboratori scolastici, Assistenti Amministrative Daniela, Elenia, Paola, Dsga Luca, Referenti di plesso Riccardo, Stefania, Roberta, Emanuela, Claudia, Sara, Anna, Vicario Diego, Presidenti del Consiglio di Istituto Ilaria e Francesca, Docenti, Genitori, Ragazze/i, Bambine/i dell’IC 17 Montorio Verona, alcune parole per esprimere la mia gratitudine verso questa scuola meravigliosa.    »

• 30 Ago 19 Passaggio di consegne!

Arrivederci Dirigente Carla! Benvenuta Dirigente Paola! Stanno ultimando in questi giorni i passaggi di consegne tra le Dirigenti Scolastiche che si alterneranno alla guida del nostro Istituto. Alla Dirigente Carla Vertuani i nostri più sentiti ringraziamenti per questi tre anni di intenso e proficuo lavoro. I nostri auguri l’accompagnino nella nuova avventura professionale come Dirigente    »

• 26 Ago 19 questionario ben-essere e di fine anno

Pubblicati nella pagina Autovalutazione di Istituto i risultati di due questionari di fine anno 2018-2019: Il “Questionario BEN_ESSERE” rivolto agli alunni e il “Questionario di fine anno” rivolto ai docenti Vai alla pagina

• 26 Ago 19 Impegni settembre-Integrazioni

In allegato. Calendario-impegni-settembre-2019-integrato Carla Vertuani

• 22 Ago 19 Orario lezioni primi giorni di scuola 2019-2020

Le classi prime delle scuole primarie Betteloni, Mizzole e della scuola sec I grado Simeoni, mercoledì 11 settembre 2019 entrano alle ore 8:15 settembre 2019 infanzia Monte D’Oro e Agazzi Primaria Betteloni Primaria Mizzole Secondaria I gr. Simeoni merc. 11 giov. 12 ven. 13 entrata ore 8.00 uscita 12.30/13.00 senza mensa entrata ore 8.00 uscita    »

• 18 Ago 19 Il luogo in cui vivo

Pubblicata una pagina nella quale verranno raccolti i documenti prodotti dagli alunni della scuola primaria Betteloni di Montorio nell’ambito del progetto annuale IL LUOGO IN CUI VIVO che fa da sfondo e accompagna il percorso curricolare di geostoria e di educazione ambientale e alla cittadinanza attiva. La scuola primaria Betteloni contribuisce così ad arricchire lo    »

• Attività e progetti dalle nostre scuole

• 11 Set 19 Buon Anno Scolastico!

• 30 Ago 19 Passaggio di consegne!

• 26 Ago 19 questionario ben-essere e di fine anno

• 22 Ago 19 Orario lezioni primi giorni di scuola 2019-2020

• 18 Ago 19 Il luogo in cui vivo

• Archivio mensile di tutte le news