indirizzo: via dei Gelsi, 20 – 37141 Verona

peo: vric88800v@istruzione.it
codice meccanografico: vric88800v
Iban: IT 97 B 05034 11720 000000035000
codice univoco per fatt. elettronica: UFJVUN

• IN PRIMO PIANO

• 25 Mag 17 Personale docente e ata: pubblicazione graduatorie interne definitive

In data 23 maggio u.s., sono state pubblicate all’Albo le graduatorie interne definitive del personale docente e ata titolare nella nostra istituzione scolastica. Di seguito il link:   GRADUATORIE

• 23 Mag 17 Solidarietà alle famiglie coinvolte nella tragedia di Manchester

L’IC17 esprime cordoglio per le vittime di Manchester. vittime tragedia di manchester

• 23 Mag 17 musicaProgetto English is Music

L’opportunità di sperimentare qualcosa di nuovo è fondamentale quando si è bambini; Marianna Schinaia, cantastorie, appassionata ricercatrice di strumenti e linguaggi, con insegnanti, bambini e bambine di quattro e cinque anni, della scuola dell’infanzia MONTE D’ORO,  presentano il progetto “ENGLISH IS MUSIC”. A cura dell’ins.te Ivana Micheloni presentazione english is music quello che ho voluto    »

• 23 Mag 17 geostoriaPROGETTO CONOSCERE È CONDIVIDERE

È allegata la presentazione del progetto (in formatto pttx) di geo-storia effettuato da Serena Gei, tirocinante del 5° anno di scienze della formazione primaria, nella classe 4^B della scuola Betteloni. A cura dell’ins.te Emanuela Vinci PROGETTO

• 23 Mag 17 giovanni_falcone_0000923 maggio 1992-23 maggio 2017 Per non dimenticare

• 23 Mag 17 Avviso modifica termini mobilità personale ata

Termini mobilità

• 20 Mag 17 progetto biblioreca Monte d'oroProgetto biblioteca scuola dell’infanzia Monte d’oro

“Leggere è uno strumento in più che regaliamo ai nostri bambini/e per meglio interpretare il mondo e le sfide che li attendono”. Emanuela Chesini  referente del progetto. Grazie all’insegnante Emanuela Chesini,  alle maestre della scuola dell’infanzia Monte d’oro, a Laura e a Veronica incaricate della Biblioteca Civica e di Montorio. Progetto Biblioteca Monte d’oro

• 19 Mag 17 CTIRiunione conclusiva delle attività del CTI Verona Est

Vi informo che, mercoledì 31 maggio 2017, alle ore 16.30, presso la sede della scuola secondaria di I grado “Simeoni“ in Via dei Gelsi n. 20  Montorio di Verona è convocata la riunione conclusiva delle attività del CTI, articolata in sessione plenaria anche alla presenza dei Dirigenti scolastici delle scuole in rete (durata 1 ora    »

• 18 Mag 17 orientamentoOrientamento classi seconde scuola Simeoni

In relazione al progetto Orientamento concordato con il Cosp di Verona, si comunica che per Sabato 27 Maggio dalle ore 9.00 alle ore 11.00, presso l’Aula Magna, è fissato l’incontro informativo per i genitori delle attuali classi seconde della scuola secondaria di I grado Simeoni. Relatrice sarà la dott.ssa Conforti, direttrice Cosp Verona.

• 12 Mag 17 scuola e territorio educare insiemeIncontro con il Dirigente Dott. Stefano Quaglia

Conversazione con il dott. Stefano Quaglia Venerdi 19 maggio alle 0re 16:00 presso ITES Pasoli S.QUAGLIA-incontro 16 maggio

• Attività e progetti dalle nostre scuole

• 23 Mag 17 musicaProgetto English is Music