indirizzo: via dei Gelsi, 20 – 37141 Verona
banca: BANCO POPOLARE Società Cooperativa
conto T.U.: 0318039
conto di Tesoreria Banco Popolare: 713803
Responsabile della Protezione dei Dati personali (ai sensi dell’art.37 del Regolamento UE 2016/679)

tel. 045557507 – fax 0458869196
pec: vric88800v@pec.istruzione.it
peo: vric88800v@istruzione.it

Iban: IT 97 B 05034 11720 000000035000
codice univoco per fatt. elettronica: UFJVUN

Privacy Control, brand di Privacy Lombardia srl- Massimo Zampetti lombardia@privacycert.it -lombardia@pec.privacycert.it

Orario segreteria 7:45-9:00/11:45-13:00 dal lunedì al sabato

Scuole aperte – Gennaio 2019

Scuole dell’infanzia

Monte d’Oro 17 gennaio 10:30-12:00 / Agazzi 23 gennaio 10:30-12:00

Scuole primarie

Mizzole 9 gennaio 14:30 / Betteloni 10 gennaio 14:30

Scuola sec. I grado Simeoni

Sabato 12 gennaio 10:30

Speciale iscrizioni 2019-2020-scadenza 31 gennaio

QRcode per accedere a Scuola in Chiaro con dispositivo mobile

Adempimenti vaccinali news

Adesione

ai Progetti

di Istituto

Proposte formative per i docenti

• IN PRIMO PIANO

• 11 Gen 19 Il Presepe dei bambini delle Agazzi al concorso AMIA

I bambini della scuola dell’Infanzia Agazzi hanno partecipato al Concorso promosso da A.M.I.A. “Presepi e Paesaggi”. Insegnare ai nostri bambini fin dalla più tenera età, la sostenibilità ambientale è importantissimo perché saranno le generazioni future che beneficeranno degli sforzi di oggi… …essere noi stessi virtuosi nella raccolta differenziata assicurerà alle future generazioni un atteggiamento consapevole    »

• 11 Gen 19 Gli Alpini nelle classi quinte Betteloni

Gli alunni delle classi quinte della scuola Betteloni hanno ricevuto la visita del gruppo storico degli Alpini di Montorio e Novaglie. Hanno preparato questo articolo per raccontare e descrivere la loro esperienza. incontro con gli Alpini storici

• 19 Dic 18 Santa Lucia alle Monte D’Oro

Come ogni anno si rinnova la tradizionale e molto attesa festa di Santa Lucia… La mattina del 12 in salone, tutti insieme, si apparecchia, per  la Santa, un piccolo tavolo con sopra dei biscotti, del latte, dei mandarini e una manciata di paglia e delle carotine per il suo asinello che deve trasportare le classiche    »

• 14 Dic 18 “Mille e… Una STORIA” pubblicati i racconti dei nostri alunni!

Con grande gioia e soddisfazione diamo notizia della pubblicazione di alcuni racconti scritti dagli alunni della classe 3D, dello scorso anno, della scuola “Simeoni”, seguiti e coadiuvati dalla prof.ssa Luigina Cambareri.  La pubblicazione è avvenuta nell’ambito del premio letterario “Mille e…Una storia”. I racconti pubblicati sono la conclusione di un progetto sui diritti umani dal    »

• 13 Dic 18 Insediamento nuovo Consiglio di Istituto giovedì 20 dicembre ore 19:00

In allegato la convocazione. FIRMATO_t-convocazione CI 20 dicembre 2018

• 7 Dic 18 “Vivere il Natale” alle Monte D’Oro

Il 29 e 30 novembre 2018 in piazza Buccari, in collaborazione con le insegnanti, alcune mamme hanno allestito il banchetto espositivo natalizio, con manufatti, biscotti e torte, realizzate e confezionate dai genitori della nostra scuola.

• 7 Dic 18 Un libro per crescere all’infanzia Monte d’Oro

Alla scuola dell’infanzia Monte D’Oro gli alunni di cinque anni hanno avuto l’occasione di incontrare un autore di libri: Nicola Cinquetti. Il resoconto del progetto “Un libro per crescere” è a cura dell’ins. Ivana Micheloni. incontro con l’autore UN LIBRO PER CRESCERE – scuola Monte D’Oro

• 4 Dic 18 Eletti in Consiglio di Istituto

La Commissione Elettorale ha pubblicato il decreto di nomina dei rappresentanti dei genitori e dei docenti in Consiglio di Istituto per il triennio 2018-2021. Il Decreto è pubblicato nella pagina Funzioni e Composizione del Consiglio di Istituto