indirizzo: via dei Gelsi, 20 – 37141 Verona

peo: vric88800v@istruzione.it
codice meccanografico: vric88800v
Iban: IT 97 B 05034 11720 000000035000
codice univoco per fatt. elettronica: UFJVUN

• IN PRIMO PIANO

• 22 Feb 17 Graduatorie di istituto 2014-2017

Apertura funzioni POLIS per l’inserimento del titolo di specializzazione per il sostegno e per la scelta delle sedi (mod. B). Presentazione del modello B1 per i Licei musicali e coreutici. Link al Sito U.S.R. Veneto.

• 22 Feb 17 Manifesto 70x100Festival dell’arte

Brochure Verona

• 22 Feb 17 principessa piccolinaRassegna Famiglie a teatro – “La Principessa piccolina”

Domenica 26 febbraio ore 15.30 e ore 17.30 Conservatorio Evaristo Felice Dall’Abaco FAMIGLIE A TEATRO LA PRINCIPESSA PICCOLINA Fondazione Aida durata: 60 minuti età: dai 4 anni Principessa Piccolina è uno dei libri di Ulf Stark, tradotto e adattato da Pino Costalunga  – edito da edizioni Raffaello / Le Pepite. Perché la Piccola Principessa dalla    »

• 21 Feb 17 complimenti-e-congratulazioniConsegna attestati di merito agli studenti delle Simeoni

Circ. 117/dir  prot. 4547H.2  Verona, 20 febbraio 2017 Agli Studenti meritevoli della scuola sec. I grado Simeoni Ai Docenti  pc alla DSGA Raffaella Galdieri e al Personale ATA Carissimi Studenti e Gentili Famiglie, con la presente Vi informo che mercoledì 22 febbraio alle ore 10:00, nell’aula magna delle scuole Simeoni, consegnerò un attestato agli studenti    »

• 20 Feb 17 prospettiva-famigliaProspettiva famiglia: incontro per genitori

In allegato la locandina dell’incontro del 23 febbraio 2017 con la Dott.ssa Barbara Tonin, presso il Centro civico Tommasoli, rivolto a tutti i genitori. LOCANDINA

• 18 Feb 17 calcioIl gioco del calcio alle Betteloni

Nell’ambito delle iniziative riguardanti la pratica dello sport alla scuola Betteloni, sono riportati nell’allegato alcuni dei momenti più significativi che vedono i ragazzi cimentarsi con il gioco del calcio. A cura dell’ins.te Isabella Avesani CALCIO ALLE BETTELONI

• 16 Feb 17 L'uomo senza inconscioIncontro alla Gran Guardia con Massimo Recalcati

Il giorno 3 marzo alle ore 16:00 incontro con Massimo Recalcati alla Gran Guardia locandina Incontro con Massimo Recalcati

• 15 Feb 17 xv giornata mondiale contro il cancro infantile[Video] Vola la speranza 2017. Scuola Betteloni con ABEO e FIAGOP

l’IC 17 Montorio, i bambini delle classi 1^, 2^ e 3^, le maestre, i rappresentanti dei Genitori della scuola Betteloni, l’Associazione ABEO-VR. l’Associazione FIAGOP, tutti insieme per la XV Giornata mondiale contro il cancro infantile: VOLA LA SPERANZA!

• 15 Feb 17 Part-time a.s. 2017/2018

In allegato la comunicazione dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Verona, in merito alle richieste di part-time per il prossimo anno scolastico 2017-2018, e la modulistica relativa. Circ. Part_time a.s. 2017 – 18-signed 1-Prospetto_Part_Time_Pers_Doc_Primaria_Infanzia_Educativo 2-Prospetto_Part_Time_Pers_Doc_di_Primo_Grado 3-Prospetto_Part_Time_Pers_Doc_di_Secondo_Grado 4-Prospetto_Part_Time_Pers_ATA

• 15 Feb 17 Seminario formativo “Crescere con i figli”

A tutti i genitori   Si comunica che all’indirizzo : http://www.istruzioneverona.it/?p=30823 è pubblicata la notizia relativa al seminario formativo sulla Responsabilità educativa e genitoriale