indirizzo: via dei Gelsi, 20 – 37141 Verona

peo: vric88800v@istruzione.it
codice meccanografico: vric88800v
Iban: IT 97 B 05034 11720 000000035000
codice univoco per fatt. elettronica: UFJVUN

• IN PRIMO PIANO

• 28 Apr 17 il bello dell'ItaliaPENSARE E PRODURRE IL BELLO CHE FA CRESCERE

Programma_Il-Bello-dellItalia1

• 28 Apr 17 Personale docente e ata – pensionamenti 2017

Sono visibili, sul sito dell’Ufficio VII Ambito Territoriale di Verona, le sedi di titolarità del personale docente e ata che cesserà dal servizio dal 01.09.2017. Cliccare sul seguente link: PENSIONAMENTI

• 27 Apr 17 universoEmpiricamente: prossimi eventi didattica e divulgazione astronomica

Dalla newsletter di EMPIRICAMENTE: Siamo finalmente giunti alla settimana più importante della didattica e divulgazione astronomica di Verona, con il nostro evento SECONDA STELLA A DESTRA – IV EDIZIONE che torna da VENERDI’ 28 APRILE a LUNEDI’ 1 MAGGIO presso l’ARSENALE DI VERONA. E quest’anno all’interno della manifestazione si terrà anche la PREMIAZIONE DEL CONCORSO    »

• 20 Apr 17 matematica senza frontiereCongratulazioni alla classe 3^B scuole Simeoni e alla prof.ssa Luisa Firmani

Verona, 20 aprile 2017 Agli Studenti della classe 3^B Scuola sec. I grado  Simeoni  Alla Prof.ssa Luisa Firmani  Ai Docenti e al Personale ATA Congratulazioni a tutti gli studenti della classe 3^B e alla prof.ssa Luisa Firmani! Con grande piacere comunico che la classe 3B è inserita nella classifica dei migliori risultati nazionali della competizione    »

• 13 Apr 17 mobilita_logo2017Mobilità del personale docente e ata anno scolastico 2017-2018

Si pubblicano le OO.MM. n. 220/2017 e n. 221/2017, nonché il Contratto Collettivo Nazionale Integrativo concernente la mobilità del personale della scuola per l’a.s. 2017/18, sottoscritto in data 11/04/2017.I modelli per le dichiarazioni personali sono reperibili cliccando sul seguente link: DICHIARAZIONI t-OM0000220.12-04-2017 – mobilità IRC t-OM0000221.12-04-2017-mobilità CCNI MOBILITA’ 2017-18 http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/normativa.shtml

• 11 Apr 17 ConservatorioProssimi appuntamenti del Conservatorio di musica di Verona

IL CONSERVATORIO COMUNICA

• 10 Apr 17 Diapositiva1[Video] La 2D Simeoni presenta il Giornalino online

Gli alunni della classe 2D  della scuola “Simeoni”, nell’ambito del progetto “giornalino online”, presentano l’intervista doppia e il video del lavoro redazionale per la preparazione del giornalino. Gina Cambareri

• 6 Apr 17 branco arcobalenoLe avventure del “Branco arcobaleno”

I ragazzi della classe 3A della scuola primaria Betteloni invitano tutti alla lettura dell’appassionante storia del “Branco arcobaleno”. A cura dell’ins.te Lorella Dal Medico Le avventure del branco arcobaleno

• 6 Apr 17 violinoTutti a scuola di violino!

Nella classe 3A della scuola primaria Betteloni si sono tenute delle coinvolgenti lezioni di violino. In allegato alcuni dei momenti più significativi. A cura dell’ins.te Ester Grimaldi VIOLINO

• 5 Apr 17 Le classi Prime Betteloni al Cinema

Le classi prime della scuola primaria “C. Betteloni” vanno al cinema in occasione della 17^ rassegna dei CORTI PER PICCOLI, alla scoperta delle emozioni che il grande schermo può suscitare! Clicca sul link per vedere le immagini. Corti per piccoli 2017 A cura di Sabrina Marcotriggiano.

• Attività e progetti dalle nostre scuole

• 19 Apr 17 girasole io e il mio mondo relazionaleSportello di consulenza e di ascolto

Nei prossimi giorni sarà consegnata nelle classi la presente circolare, invito i genitori a restituire il tagliando allegato,firmato,  entro il 26 aprile. Verona, 19 aprile 2017 Circolare n. 157 prot. 1084/I.1 Alla cortese attenzione dei Genitori degli alunni/e delle classi della Scuola “L. Simeoni” di Montorio Ai Docenti coordinatori di classe pc Alla DSGA Raffaella    »

• 19 Apr 17 vacanzestudio_bluViaggio studio in Spagna