indirizzo: via dei Gelsi, 20 – 37141 Verona

peo: vric88800v@istruzione.it
codice meccanografico: vric88800v
Iban: IT 97 B 05034 11720 000000035000
codice univoco per fatt. elettronica: UFJVUN
  • IN PRIMO PIANO

• 16 Ago 17 5 settembre 2017 Giornata della didattica

La Direzione Politiche Educative Scolastiche e Giovanili anche quest’anno realizza la Giornata della Didattica giunta alla sua Quindicesima edizione, che si terrà il giorno 05 settembre 2017, articolata in punti informativi all’interno dei locali del pianto interrato, Corte Est e corridoio antistante, della Provianda S. Marta dell’Università di Verona, per presentare gli itinerari didattico-educativi inseriti    »

• 29 Lug 17 Congratulazioni a Chiara Sabaini per il premio pagella d’oro

Tutta la scuola  si congratula con Chiara e con la sua famiglia per lo splendido risultato conseguito e per il premio ricevuto il 13 luglio scorso dall’Assessore alle politiche giovanili del Comune di Verona Filippo Rando.  Siamo orgogliosi di te e ci auguriamo che tu possa sempre trovare grandi soddisfazioni nello studio e realizzare i    »

• 27 Lug 17 Iscrizioni e vaccinazioni

COMUNICAZIONE AI GENITORI In allegato la comunicazione dell’ULSS 6 Scaligera. Seguiranno indicazioni e comunicazioni dettagliate non appena il decreto sarà convertito in legge. comunicazione ULSS 6 Scaligera

• 27 Lug 17 Impegni collegiali fino al 13 settembre

Si informano i Docenti degli impegni prima dell’inizio delle attività didattiche (salvo variazioni ed integrazioni) deliberati nel collegio del 29 giugno: 4 settembre collegio docenti unitario e collegi di settore 9.00-12.30 5 settembre 8.00-10.00 team classi prime primarie/allestimento plessi/intersezione/consigli di classe paralleli classi 2^-3^ Simeoni ; dalle 10:00 giornata della didattica/allestimento plessi 6 settembre 8.30-12.30    »

• 27 Lug 17 ASSUNZIONI IN SERVIZIO PERSONALE IN TRASFERIMENTO-MOBILITA’

Si comunica che il personale trasferito/assegnato  all’C17 dal 1° settembre, deve assumere servizio il giorno 1° settembre alle ore 8.00 il personale ATA, alle 0re 8.30 il personale Docente. Seguirà incontro con la Direttrice dei servizi generali amministrativi e con la Dirigente scolastica. I Docenti sono pregati di controllare gli impegni collegiali.

• 24 Lug 17 Università di Verona Bando TFA

t-univr 2-signed Bando TFA UniVR

• 24 Lug 17 MART Rovereto – Trento appuntamenti di luglio e agosto

• 21 Lug 17 Le classi terze della scuola media Simeoni vincono il premio Tommasoli

Congratulazioni agli Studenti, alla Coordinatrice del progetto prof.ssa Manuela Briani e alla Prof.ssa Maria Luisa Fasoli per l’ambìto premio ricevuto! Il loro progetto “Scuola decorata scuola decorosa” ha vinto la borsa di studio “Nicola Tommasoli”. BRAVISSIMI! Ecco la comunicazione  da parte della prof.ssa Daniela Galletta: “Gentile Dirigente, ho il piacere di informarLa che la Scuola    »

• 19 Lug 17 Nel ricordo di Borsellino 19 luglio 1992-19 luglio 2017

“Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola”

• 18 Lug 17 Bando esperto psicomotricità scuola dell’infanzia IC Bussolengo

Allegato 1 – Richiesta Durc Allegato 2 TRACCIABILITA’ PAGAMENTI – ALLEGATO 3 PATTO DI INTEGRITA’ ALLEGATO A – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE BANDO ESPERTO PROGETTO PSICOMOTRICITA’ SCUOLA INFANZIA

• Attività e progetti dalle nostre scuole

• 17 Lug 17 Piano annuale per l’inclusività

PAI_ 2017-2018 collegio 29 giugno 2017 IC17 Verona

• 30 Giu 17 [video] Io sono forte…e non fumo!

Ecco il video-intervista realizzato dalla classe 3A della scuola Simeoni per la partecipazione al concorso sul fumo da sigaretta. A cura del prof. Guido Pagangriso

• 28 Giu 17 Progetto “Mettiamoci in gioco…scoprendo Verona – bambini di ieri e di oggi”

In occasione della festa di fine anno, i bambini e le maestre della scuola dell’infanzia Monte d’Oro hanno accolto genitori e parenti coinvolgendoli in una serie di coreografie, per il divertimento di tutti! A cura dell’ins.te Ivana Micheloni Bambini di ieri e di oggi

• 24 Giu 17 Progetto “Mettiamoci in gioco…scoprendo Verona” – scuola Monte d’Oro