indirizzo: via dei Gelsi, 20 – 37141 Verona

peo: vric88800v@istruzione.it
codice meccanografico: vric88800v
Iban: IT 97 B 05034 11720 000000035000
codice univoco per fatt. elettronica: UFJVUN
  • IN PRIMO PIANO

• 16 Ott 17 Rinviato l’incontro con il Presidente del Senato Pietro Grasso

Gentili Dirigenti , inoltro il comunicato pervenuto dalla Segreteria del Senato della Repubblica, con cortese richiesta di divulgazione sui siti istituzionali o tramite circolare interna, per evitare che il prossimo giovedì i moltissimi interessati giungano erroneamente alla sede dell’Istituto Pasoli. Grazie Daniela Galletta Si comunica che l’atteso incontro con il Presidente del Senato Pietro Grasso,    »

• 14 Ott 17 Incontro con Don Luigi Ciotti al Pasoli

Alcuni studenti delle classi terze delle scuole Simeoni hanno partecipato, accompagnati dalla prof.ssa Antonella Fiori, all’incontro con don Luigi Ciotti venerdì 13 ottobre all’Istituto Pasoli. Pubblico le immagini e gli appunti preparati dalla prof.ssa Fiori  perché possano essere letti da tutti i nostri ragazzi. Carla Vertuani Incontro con don Luigi Ciotti – 13 ottobre 2017 dagli    »

• 14 Ott 17 Chiusura dei plessi per il referendum del 22 ottobre

Leggere con attenzione la seguente circolare, grazie. t-Circ.29_Chiusura plessi per referendum

• 12 Ott 17 La Biennale di Venezia e….le classi 3^A e 3^B delle scuole Simeoni

Il 10 ottobre le classi 3^A e 3^B sono state alla Mostra Internazionale d’arte di Venezia. Le docenti accompagnatrici: prof .sse Fasoli, Benati, Briani e Fiori. Una bellissima esperienza!

• 11 Ott 17 Convegno riattualizzare l’accoglienza

Convegno13.10.Locandina Riattualizzare l’accoglienza

• 9 Ott 17 Sportello Logopedista presso le scuole Simeoni

Grazie all’associazione Prospettiva Famiglia, nei sabati indicati nella circolare allegata, è possibile prenotare la consulenza della dott.ssa Marta Sartea, Logopedista. logopedia .sportello scuole Simeoni