indirizzo: via dei Gelsi, 20 – 37141 Verona
banca: BANCO POPOLARE Società Cooperativa
conto T.U.: 0318039
conto di Tesoreria Banco Popolare: 713803
Responsabile della Protezione dei Dati personali (ai sensi dell’art.37 del Regolamento UE 2016/679)

tel. 045557507 – fax 0458869196
pec: vric88800v@pec.istruzione.it
peo: vric88800v@istruzione.it

Iban: IT 97 B 05034 11720 000000035000
codice univoco per fatt. elettronica: UFJVUN

Privacy cert Lombardia srl- Massimo Zampetti lombardia@privacycert.it -lombardia@pec.privacycert.it

Orario segreteria 7:45-9:00/11:45-13:00 dal lunedì al sabato

Speciale iscrizioni 2019-2020

Adempimenti vaccinali news

Adesione

ai Progetti

di Istituto

Proposte formative per i docenti

• IN PRIMO PIANO

• 7 Dic 18 “Vivere il Natale” alle Monte D’Oro

Il 29 e 30 novembre 2018 in piazza Buccari, in collaborazione con le insegnanti, alcune mamme hanno allestito il banchetto espositivo natalizio, con manufatti, biscotti e torte, realizzate e confezionate dai genitori della nostra scuola.

• 7 Dic 18 Un libro per crescere

Alla scuola dell’infanzia Monte D’Oro gli alunni di cinque anno hanno avuto l’occasione di incontrare un autore di libri: Nicola Cinquetti. Il resoconto del progetto “Un libro per crescere” è a cura dell’ins. Ivana Micheloni. incontro con l’autore UN LIBRO PER CRESCERE – scuola Monte D’Oro

• 4 Dic 18 Eletti in Consiglio di Istituto

La Commissione Elettorale ha pubblicato il decreto di nomina dei rappresentanti dei genitori e dei docenti in Consiglio di Istituto per il triennio 2018-2021. Il Decreto è pubblicato nella pagina Funzioni e Composizione del Consiglio di Istituto