indirizzo: via dei Gelsi, 20 – 37141 Verona

peo: vric88800v@istruzione.it
codice meccanografico: vric88800v
Iban: IT 97 B 05034 11720 000000035000
codice univoco per fatt. elettronica: UFJVUN

SPECIALE ISCRIZIONI 2018-2019

PROVE INVALSI 2018

Proposte formative per i docenti 2017-2018

• IN PRIMO PIANO

• Attività e progetti dalle nostre scuole

• 19 Feb 18 Continuità Primaria-Secondaria Igr.

Pubblichiamo il file descrittivo delle attività svolte dagli alunni delle classi quinte con i futuri compagni della prima classe secondaria di Igr. Gli alunni hanno collaborato nel ricostruire graficamente dei racconti letti dai compagni più grandi. Le attività offerte nel nostro istituto per favorire la continuità educativa tra i diversi ordini di scuola sono pubblicate    »

• 18 Feb 18 Gli alunni di cl 4 Betteloni ricevono lettere importanti

In classe quarta Betteloni giungono delle lettere dal Comandante dei Vigili Urbani e dal Direttore della Biblioteca di Verona. Gli alunni, con soddisfazione, ci chiedono di pubblicare questa particolare corrispondenza. Le loro lettere, scritte per ringraziare chi svolge un lavoro di “aiuto” agli alunni, sono belle e molto significative. Questa è la lettera che hanno    »

• 16 Feb 18 Progetto “I colori dell’amicizia” alla scuola dell’infanzia Agazzi di Mizzole