Ultima modifica: 19 aprile 2017

Viaggio studio in Spagna

Circ.156 dir Prot.1082/H.5   Verona, 19 aprile 2017  Agli Studenti della scuola sec. I grado Simeoni  Alle loro Famiglie  pc ai Docenti   pc Alla DSGA Raffaella Galdieri

Oggetto: presentazione viaggio di studio in Spagna

vacanzestudio_blu

Cari Studenti e gentili Genitori,  martedì 2 maggio pv alle ore 18:30 nell’aula magna della Scuola Simeoni verrà presentato un viaggio di studio in Spagna che si svolgerà nel periodo estivo.

La prof.ssa Accogli, docente di spagnolo della nostra scuola, con la prof.ssa D’Orazi insegnante di spagnolo del Liceo Maffei, illustreranno la proposta dell’ “Instituto San Fernando” di Cadice.

Cordiali saluti.

La Dirigente scolastica