Ultima modifica: 21 luglio 2017

Le classi terze della scuola media Simeoni vincono il premio Tommasoli

Congratulazioni agli Studenti, alla Coordinatrice del progetto prof.ssa Manuela Briani e alla Prof.ssa Maria Luisa Fasoli per l’ambìto premio ricevuto! Il loro progetto “Scuola decorata scuola decorosa” ha vinto la borsa di studio “Nicola Tommasoli”. BRAVISSIMI!

Ecco la comunicazione  da parte della prof.ssa Daniela Galletta:

Gentile Dirigente,

ho il piacere di informarLa che la Scuola Media Simeoni, all’interno dell’Istituto Comprensivo da Lei diretto,

ha conquistato il primo posto nell’ambito del Progetto Borsa di Studio Nicola Tommasoli.

La Commissione si è riunita il 26 giugno.

Entro il mese di agosto provvederò ad inoltrare i dettagli per l’organizzazione della serata del 26 settembre, momento della cerimonia prevista per la consegna dei premi ai vincitori dei vari ordini di scuole.

La saluto cordialmente.

Prof.ssa Daniela  Galletta”

EVVIVA! Ci rivedremo tutti il 26 settembre!

scuola-decorata-13