Ultima modifica: 29 luglio 2017

Congratulazioni a Chiara Sabaini per il premio pagella d’oro

Tutta la scuola  si congratula con Chiara e con la sua famiglia per lo splendido risultato conseguito e per il premio ricevuto il 13 luglio scorso dall’Assessore alle politiche giovanili del Comune di Verona Filippo Rando.  Siamo orgogliosi di te e ci auguriamo che tu possa sempre trovare grandi soddisfazioni nello studio e realizzare i tuoi progetti!

Siamo molto felici  anche per gli altri studenti di terza media che sono stati tutti promossi, molti con ottimi risultati, a ciascuno di voi l’augurio di un futuro ricco di buona vita, anche scolastica, nei percorsi che avete scelto.

Un grande abbraccio agli studenti e un ringraziamento ai Docenti che li hanno seguiti, motivati e preparati in questi anni.

La Dirigente scolastica

Carla Vertuani