Ultima modifica: 8 ottobre 2017

[Video] Scuola decorata e decorosa ha vinto il premio Tommasoli

Il video descrive il Progetto “scuola decorata e decorosa” che ha permesso agli alunni delle classi terze, scuola Simeoni, di considerare e valorizzare l’ambiente scolastico in cui vivono ogni giorno. La scuola è diventata così un ambiente più piacevole e personale grazie al loro impegno.
Il filmato ha vinto il Primo Premio Borsa studio Nicola Tommasoli 2016-2017, con il tema: Educare alla bellezza.