Ultima modifica: 16 novembre 2017

Visita delle classi 2^A e 2^C ai mosaici artistici della fondazione Bisazza

Ieri, 15 novembre, le classi 2^A e 2^C delle scuole Simeoni hanno visitato presso la Fondazione Bisazza, gli splendidi mosaici artistici.

Le classi, accompagnate dalle proff.sse Briani, Benati, Colella e Fasoli, hanno fatto un’esperienza “multicolor” ed hanno portato a scuola centinaia di pezzettini colorati per continuare il viaggio artistico tra le diverse tecniche decorative.

Ecco le foto!