Ultima modifica: 11 gennaio 2018

Raccolta dati di contesto Invalsi 2018

Ai Genitori degli Studenti delle classi 2^-5^ delle scuole primarie e delle classi 3^ scuola Simeoni.

Raccolta dati di contesto da parte dell’Istituto Invalsi.

La raccolta dei dati è molto importante per poter procedere all’analisi dei risultati delle prove che saranno somministrate in aprile e maggio. Chiedo, cortesemente, ai Genitori di essere puntuali nella riconsegna dei dati alla scuola. I dati saranno trattati nel rispetto della tutela della riservatezza e solo per fini istituzionali.

Carla Vertuani

Circ.99_raccolta dati Invalsi