Ultima modifica: 8 febbraio 2018

Lo Sport all’I.C. 17

Presentiamo le molteplici attività che prenderanno vita nelle nostre scuole durante la settimana dello sport dei giorni 15-16-17 febbraio.  Apriamo per l’occasione una nuova pagina nel nostro sito dedicata alle attività sportive svolte nei nostri plessi. Una pagina per presentare quindi non solo i successi, sempre lusinghieri, dei nostri alunni più grandi della scuola secondaria Simeoni, ma anche le attività svolte con impegno ed entusiasmo dagli alunni delle scuole primarie e dell’infanzia. Verranno anche presentate le iniziative a cui parteciperà il neonato Gruppo Sportivo di Istituto. Ai nostri giovani e giovanissimi “atleti” l’augurio di condividere con entusiasmo il divertimento dello sport.

Visita la nuova pagina dedicata alle attività sportive dell’Istituto
con il programma della Settimana dello Sport 2018