Ultima modifica: 4 marzo 2018

Votate i nostri artisti della IIIA della scuola Simeoni-scadenza 9 marzo

Piccoli artisti non si nasce, ma se votate i loro bellissimi collage li farete sentire tali.

I ragazzi della IIIA hanno realizzato con entusiasmo e tanto impegno elaborati di gruppo per partecipare a un concorso artistico.

Un premio sarà assegnato tramite votazione online!
Votate subito per tutti i loro disegni collegandovi al seguente link:

Il termine scade il giorno 9 marzo. Possono votare solo i maggiorenni.
Ringrazio i ragazzi, le proff.sse Maria Luisa Fasoli e Luisa Benati per l’iniziativa! In bocca al lupo!

Carla Vertuani