Ultima modifica: 10 marzo 2018

Richieste del Presidente dei Rappresentanti degli studenti della scuola Simeoni

In allegato le richieste ricevute  dal Rappresentante degli studenti Jacopo Meneghelli e i verbali degli incontri.

Ringrazio il Presidente e gli Studenti per il loro lavoro, che esprime un forte senso di appartenenza alla scuola e alla comunità primo importante passo verso il rispetto delle istituzioni e la cura degli ambienti di tutti e di ciascuno. Cercherò di farmi carico delle loro istanze e mi impegno per la loro realizzazione.

Complimenti!

La mia gratitudine alle Docenti Luisa Benati e Claudia Pimazzoni per il loro prezioso coordinamento.

Carla Vertuani

Richieste da RDS del presidente J.Meneghelli