Ultima modifica: 7 aprile 2018

Nuovi viaggi per i bambini della Monte D’Oro: Russia e Brasile

Viaggi strani accadono alla scuola dell’infanzia Monte D’Oro:
i bambini in questi ultimi mesi sono partiti, passaporto alla mano, per la Russia prima e per il Brasile poi. Alcuni temevano di star male in aereo, altri pensavano di non avere abbastanza vestiario nel sacchettino del cambio, ma nessuno è voluto restare a terra!!!

I nostri applausi e il nostro grazie a tutte le insegnanti della scuola per la creatività e la cura degli allestimenti. Grazie a Moira Frison e Rocchina Sabia per la documentazione foto-video.

La pubblicazione dei viaggi è della referente del progetto Emanuela Chesini:

IL VIAGGIO IN RUSSIA               IL VIAGGIO IN BRASILE