Ultima modifica: 10 aprile 2018

Agazzi in viaggio!

Anche i bambini della scuola dell’infanzia Agazzi sono partiti per l’Antartide, la Russia, il Brasile, …  Sono partiti due anni fa dal paese di Mizzole e si sono allargati l’anno successivo alla città di Verona. Quest’anno vogliono abbracciare il mondo.
Filo conduttore il gioco, che nella sua universalità ha stimolato nei bambini la
curiosità di conoscere il territorio in cui abitano e il mondo in cui vivono. Grazie alle insegnanti della scuola per la creatività e la cura con cui hanno organizzato e allestito questi “viaggi”.

Documentazione e immagini Tutti Sotto Lo Stesso Cielo: Giochi Dal Mondo