Ultima modifica: 10 aprile 2018

Fuori di Quinta!

Gli alunni della classe quinta di Mizzole hanno pubblicato il loro primo giornale. Attrezzati di penna, block notes, computer e macchina fotografica, hanno confezionato i loro articoli mettendo in campo le competenze acquisite in questi anni di scuola primaria. Pubblichiamo il loro giornale nella speranza che molti altri numeri lo seguano. Facciamo i complimenti ai piccoli, intraprendenti, redattori, il lavoro del giornalista, dell’inviato speciale, del corrispondente dall’estero, affascina da sempre. Chissà che in un non lontano futuro qualcuno dei nostri alunni non si ritrovi dietro la scrivania del Direttore Responsabile di un famoso quotidiano a ricordare con simpatia questa avventura. Ragazze e ragazzi, ve lo auguriamo di cuore!

Leggi il giornale in formato pdf Fuori di Quinta!