Ultima modifica: 3 maggio 2018

Croce Rossa Italiana e Scaligera Basket incontrano gli alunni della scuola Betteloni

Due appuntamenti entusiasmanti per i nostri alunni della scuola Betteloni di Montorio: negli ultimi giorni di Aprile hanno potuto conoscere meglio il gioco del Basket con due atleti e allenatori della squadra cittadina la Scaligera Basket e appassionarsi alle attività di pronto soccorso con i volontari della Croce Rossa Italiana di Verona.

Il nostro grazie alle insegnanti che hanno organizzato questi incontri che arricchiscono le esperienze scolastiche degli alunni nell’ottica dell’educazione alla cittadinanza.

Scaligera Basket
ona