Ultima modifica: 15 maggio 2018

Congratulazioni ai nostri alunni Campioni d’Italia!

11-12-13 maggio 2018 resterà nella storia di Montorio: i Bludogs conquistano lo scudetto di Campioni d’Italia Under 14 di Hockey Inline. Congratulazioni ai nostri alunni della scuola Simeoni neoscudettati: Filippo Chiamenti, Giovanni Detogni, Jacopo Floridia, Matteo Mignogna, Giosuè Montolli e Jacopo Tosi. Questo successo riempie di orgoglio l’intera comunità di Montorio e la società sportiva dei Blugdogs che da tempo collabora con il nostro istituto:  scuola, sport e territorio insieme a servizio della crescita dei futuri cittadini d’Europa. Ci uniamo quindi all’entusiasmo dei nostri ragazzi: Forza Bludogs!