Ultima modifica: 21 maggio 2018

Progetto EASE: Betteloni sugli scudi!

La scuola primaria Betteloni ha partecipato al progetto EASE: Scuola Sostenibile. In ogni classe, da settembre a marzo, gli alunni a turno si sono impegnati in attività ambientali assumendo il ruolo di REFERENTE ECOLOGICO e annotando sul Calendario Ecologico le buone pratiche adottate in classe. Complimenti agli alunni e maestre che dopo un anno di impegno hanno raggiunto il terzo premio tra le scuole di Verona e Provincia.

vedi tutto: PROGETTO AMBIENTE EASE Betteloni