Ultima modifica: 28 maggio 2018

Ballo delle Terze!

Il tradizionale “Ballo delle terze” quest’anno sarà lunedì 4 giugno alle ore 20.30 nell’aula magna della scuola Simeoni. Si raccomanda di leggere attentamente la circolare allegata perché la festa si svolga nella massima serenità.
Ai ragazzi auguriamo una felice conclusione della scuola e un buon passaggio alla scuola superiore. A docenti, genitori ed ex-alunni un grazie per la disponibilità nell’organizzazione.

Circolare 220_Ballo_delle_terze_2018