Ultima modifica: 9 giugno 2018

Fuori di Quinta! n°2

L’ultimo giorno di scuola, proprio sul filo di lana, gli alunni della classe quinta di Mizzole hanno dato alle stampe il secondo numero del loro giornale “Fuori di Quinta!”. In sei pagine riportano le interviste alla Dirigente e agli insegnanti della scuola Simeoni sul passaggio alle scuole medie e alcune uscite e  laboratori svolti durante l’anno. Grazie ragazzi e auguri per la vostra nuova avventura alla scuola media!

Sfoglia il giornale: Fuori_di_Quinta! n°2