Ultima modifica: 17 luglio 2018

Congratulazioni agli studenti neodiplomati!

La Dirigente scolastica  e i Docenti salutano e si congratulano con gli studenti neodiplomati che sono usciti dalla scuola del primo ciclo e si avviano verso nuovi “lidi scolastici”. Tra loro ben otto hanno raggiunto il 10 pieno. A tutti gli 81 studenti i nostri migliori auguri, per i futuri traguardi. Il velo di nostalgia, che accompagna una decina di anni di ricordi vissuti insieme, non copre la gioia di vederli divenire sempre più grandi, sempre più adulti e cittadini. Auguri ragazze! Auguri ragazzi!

In particolare aggiungiamo i nostri complimenti a Noemi Cusinato. La nostra alunna della scuola Simeoni ha ricevuto dal Comune di Verona la Pagella D’Oro insieme ad altri 32 alunni veronesi. Il premio è stato consegnato in una cerimonia che si è tenuta alla Gran Guardia il 12 luglio. Il nostro Istituto si unisce alla gioia e ai complimenti di famigliari ed amici per questo riconoscimento che testimonia un percorso scolastico sempre ai massimi livelli di rendimento e comportamento. A Noemi i nostri migliori auguri perché possa raggiungere negli anni futuri i risultati che si attende e che merita. Pubblichiamo l’articolo apparso sul quotidiano cittadino L’Arena il 13 luglio scorso.