Ultima modifica: 28 agosto 2018

Convocazione Collegio Docenti unitario e di settore 3 settembre

Gentili Docenti, siete convocati nell’aula magna della scuola Simeoni per il giorno lunedì 3 settembre alle ore 10:00 con il seguente ordine del giorno:

1) Saluti della Dirigente scolastica a tutti e ai Docenti neo arrivati;

2) Delibera del verbale della seduta precedente (i verbali del 14 maggio-così come modificato dal

Collegio- e del 28 giugno sono inseriti nel registro elettronico dell’anno scolastico 2017-2018);

3) Comunicazione nomina Collaboratori della Dirigente e Referenti di plesso;

4) Approvazione del piano delle attività del mese di settembre;

5) Aree funzioni strumentali, incarichi e commissioni;

6) Organico di fatto ed assegnazione dei docenti ai plessi ed alle classi;

7) Delibera uscite/viaggi di istruzione mese di settembre;

8) Comunicazioni della Dirigente.

Durata prevista circa 1,5 ore.

Successivamente sono convocati fino alle 12:30 i collegi di settore presieduti dai/dalle referenti di plesso, le riunioni sono dislocate nelle seguenti aule:

Laboratorio robotica: collegio di settore infanzia (verbale a cura di Rocchina Sabia);

Aula magna: collegio di settore delle primarie (verbale a cura di Grazia Simone);

Aula docenti: collegio di settore sec. I grado (verbale a cura di Luisa Firmani).

Ordine del giorno: accoglienza docenti neo-arrivati, dislocazione classi, proposte incarichi, coordinatori di classe, responsabili di dipartimento, primi accordi sui progetti di plesso, informazioni nuovi iscritti, desiderata orari, proposte attività di accoglienza Alunni, regolamenti interni.

I Docenti della scuola sec.I grado sono anche invitati a scegliere e  sistemare i cassetti personali/libri/materiali vari, vi ringrazio della collaborazione.

Cordiali saluti.

La Dirigente scolastica