Ultima modifica: 27 novembre 2018

Un’accoglienza indimenticabile

Così si intitola l’articolo redatto dagli alunni della classe prima A della scuola Simeoni. Nei giorni scorsi le classi IA e IB hanno fatto conoscere la scuola agli alunni delle classi quinte primaria della scuola Betteloni. Questo il loro simpatico resoconto dell’attività svolta insieme. Complimenti ragazzi, che il “serpentone per darsi il 5” continui ad emozionare nei prossimi anni alla scuola Simeoni.

Leggere qui l’articolo: Un’accoglienza indimenticabile