Ultima modifica: 7 dicembre 2018

“Vivere il Natale” alle Monte D’Oro

Il 29 e 30 novembre 2018 in piazza Buccari, in collaborazione con le insegnanti, alcune mamme hanno allestito il banchetto espositivo natalizio, con manufatti, biscotti e torte, realizzate e confezionate dai genitori della nostra scuola.

L’iniziativa è inserita nel progetto didattico “Vivere il Natale”, diventata ormai tradizione in questo periodo che precede le festività natalizie.

Il contributo con offerta libera di coloro che hanno visitato il banchetto, sarà gestito e utilizzato dai genitori della scuola, per l’acquisto di giochi didattici e/o contribuire a progetti didattici realizzati nella scuola dell’infanzia Monte D’Oro.

I Bambini e le insegnanti ringraziano, i genitori e i nonni che hanno realizzato quanto è stato esposto e chi ha partecipato e contribuito, la circoscrizione VIII – comune di Verona per la concessione dei 2 giorni di utilizzo del suolo pubblico.

Mercoledì 19 dicembre 2018, alle ore 10.30, i bambini augureranno buon Natale, con canti e poesie, al termine ci sarà un momento conviviale con pandoro e tea caldo, nel giardino della scuola Monte D’Oro.