Ultima modifica: 6 aprile 2019

13 aprile 2019 ore 9:00 ITES Pasoli Prospettiva famiglia e Rete scuola e territorio

Si comunica che sabato 13 aprile 2019, alle ore 9.00, presso l’Istituto Pasoli, si terrà un momento di formazione rivolto a docenti, genitori e al territorio intero, organizzato dalla Rete “Scuola e Territorio: Educare insieme” in collaborazione con l’Associazione Prospettiva Famiglia:

“L’attualità della Missione pedagogica di Don Milani”

Eraldo Affinati

“Via dalla pazza classe. Educare per vivere”

con gli interventi di : Stefano Quaglia

Un’idea di scuola, la sfida di don Milani alla post modernità

Chiara Stella

Esperienza di Don Milani per un’idea di Scuola Primaria. Per i richiedenti,   verrà rilasciato un attestato di  partecipazione valido ai fini   dell’aggiornamento.

La Coordinatrice

Prof.ssa Daniela Galletta