Ultima modifica: 29 aprile 2019

La classe 3^A scuola Simeoni a Gardaland- vince il premio “Verona in love”

Sono orgogliosa di annunciare che Sara Bampa, classe IIIA, ha vinto il concorso organizzato dal comitato di “Verona in Love” e sponsorizzato da Gardaland.
Il tema era di rappresentare un luogo magico in cui innamorarsi a Verona e il bellissimo  premio consiste in una giornata a Gardaland per tutta la IIIA! Ringrazio gli studenti che hanno partecipato e la prof.ssa Maria Luisa Fasoli.

Il disegno è meraviglioso, ha ricevuto un’ottima recensione dalle nostre insegnanti d’Arte prof.sse Fasoli e Briani: “la circolarità della rappresentazione, il dinamismo che traspare, l’ottimo tratto e l’uso sapiente dei colori….”

Complimenti alla nostra artista Sara!

Carla Vertuani