Ultima modifica: 30 aprile 2019

Infanzia Musica Movimento e Sport

Il corso “musica e movimento”, iniziato martedì 6 novembre 2018, si è concluso martedì 29 gennaio 2019. Il corso è stato rivolto ai bambini medi della scuola Monte D’Oro e ai bambini di tutte e tre le fasce d’età della scuola Agazzi di Mizzole. Qui l’articolo sull’esperienza guidata da Barbara Forneron esperta SIMEOS.

Parimenti, entusiasmo ed allegria sono state le protagoniste indiscusse delle due giornate dedicate interamente ai giochi sportivi. Vedi l’articolo pubblicato nella pagina dedicata allo sport