Ultima modifica: 14 maggio 2019

BMX e Hockey su pista: CAMPIONI!!!

Studenti della scuola Simeoni ancora sugli scudi! In due sport, ben conosciuti nel nostro territorio montoriese, i nostri alunni hanno raggiunto le vette più alte. Alice Braghi sul podio più alto ai Campionati Europei di BMX, Matteo MignonaJacopo FloridiaGiosuè Montolli e Giovanni Detogni hanno conquistato lo scudetto di Campioni d’Italia U14.

Alice ha confermato tutte le promesse di questi ultimi anni che la vedevano protagonista nella sua categoria in diverse gare internazionali.   Matteo, Jacopo, Giosuè e Giovanni sono ancora Campioni d’Italia: hanno ripetuto il successo dello scorso anno conquistando lo scudetto U14 dell’Hockey su pista con i Bludogs.

Ai nostri giovani campioni gli elogi di compagne, compagni e di tutti gli insegnanti: Forza ragazzi! il nostro tifo vi sosterrà sempre nel raggiungere i futuri allori.

Alice la campionessa
dell’European BMX