Ultima modifica: 27 maggio 2019

Festa alla scuola dell’Infanzia Monte d’Oro 31 maggio

In allegato la comunicazione. Al termine del progetto “I bambini nascono per essere felici: i diritti e i doveri li fanno diventare grandi”, venerdì 31 maggio dalle ore 10:00 alle ore 14:00 i bambini della scuola dell’Infanzia Monte d’Oro e le loro Insegnanti, invitano i Genitori alla Festa del plesso.

Ringrazio Insegnanti, Collaboratrici scolastiche e i Genitori per il loro contributo.

Carla Vertuani

Circ.270_Festa di plesso Monte d’Oro_31_5_19