Ultima modifica: 7 agosto 2019

Iscrizioni Online per refezione scolastica e cedole librarie

Il Comune di Verona avvisa che la modalità di richiesta del servizio di mensa scolastica e delle cedole librarie da quest’anno avverrà online.

Si invitano i genitori a prendere visione ed effettuare l’iscrizione nel sito del comune di Verona all’indirizzo:

Iscrizione servizi scolastici on line: Refezione e cedola libraria anno scolastico 2019-2020

La domanda online dovrà essere compilata da tutti gli utenti che utilizzano la mensa scolastica, anche nelle scuole dell’infanzia, e/o richiedere la cedola libraria. Senza l’iscrizione al servizio non si avrà diritto al pasto.

E’ possibile ricevere informazioni e assistenza presso la nostra segreteria:
sportello didattica-alunni (sig.ra Avesani Daniela) ore 11.45-13.00 il 6-7-8-9 agosto e dal 26 agosto

• Gli alunni che si avvalgono dell’Insegnamento della Religione Cattolica delle future classi:
           – Betteloni Montorio: classi 1A – 1B – 2A – 2B – 4B – 5A – 5B
           – Primaria Mizzole: classi 1 – 2 – 4 – 5
    nel momento della scelta della cedola libraria dovranno richiedere anche la cedola per il Testo Alternativo. La cedola del testo ordinario andrà consegnata al libraio, la cedola del Testo Alternativo andrà consegnata a scuola all’insegnante di religione.

Potranno richiedere la cedola libraria i genitori di alunni residenti nel comune di Verona.
Gli alunni non residenti potranno richiederla solo se il proprio Comune di residenza provvederà al relativo rimborso.

Si possono richiedere ulteriori informazioni al comune di Verona per email a:
–   istruzione.ufficio.rette@comune.verona.it
–   istruzione@comune.verona.it