Ultima modifica: 31 agosto 2019

Un caro saluto da Carla Vertuani

Carissimi tutti, Collaboratrici e Collaboratori scolastici, Assistenti Amministrative Daniela, Elenia, Paola, Dsga Luca, Referenti di plesso Riccardo, Stefania, Roberta, Emanuela, Claudia, Sara, Anna, Vicario Diego, Presidenti del Consiglio di Istituto Ilaria e Francesca, Docenti, Genitori, Ragazze/i, Bambine/i dell’IC 17 Montorio Verona, alcune parole per esprimere la mia gratitudine verso questa scuola meravigliosa.

Sono stati tre anni intensi, che mi hanno arricchita di esperienza umana, innanzitutto.

Ho incontrato persone speciali, piene di passione, che amano la Scuola, i nostri Bambini e i nostri Ragazzi.

Vi auguro di continuare ad avere quello sguardo attento al bene dell’altro, al ben-essere, alla crescita culturale e personale di ciascuno. Il cuore del nostro lavoro è tutto qui, orientato alla cura, alla fiducia, alla speranza.

Passo il testimone alla collega Paola Catanzaro che, sono certa, saprà valorizzare con competenza e professionalità ciò che avete costruito, abbiamo costruito. Vi chiedo di affiancarla nella scoperta e di condividere con Lei la missione di questa Scuola.

“Il cambiamento reale deriva sempre da un progetto e dalla capacità di gettare avanti il pensiero…”  Giovanni Testa tratto da Star bene, star male a scuola.

Buona vita, buona strada!

Un caro saluto e un arrivederci pieno di affetto!

Carla Vertuani