Ultima modifica: 21 settembre 2019

Westgate-on-sea: molto buona la preparazione dei nostri studenti

Dopo l’esperienza del viaggio studio a Westgate-on-sea, gli insegnanti della London House School of English, (riconosciuta dal British Council), hanno confermato la buona preparazione dei nostri alunni nella lingua inglese. Dai punteggi dei test svolti e dai risultati delle attività proposte, risulta che i ragazzi delle Simeoni hanno dimostrato un buon livello nelle abilità di scrittura, conversazione e grammatica e un ottimo livello nella lettura, comprensione e ascolto, indipendentemente dalla classe di provenienza.

La London House ha rilasciato a ciascuno un attestato di livello e alle docenti un documento riassuntivo della preparazione generale.

Nel grafico i livelli raggiunti dagli alunni

Le docenti accompagnatrici
prof.sse Antonella Fiori e Maria Luisa Fasoli