Ultima modifica: 28 agosto 2019

Curricolo e Progettazioni

Curricolo verticale di Istituto approvato nella seduta del Collegio del 26/06/2019

Curricolo Verticale di Istituto

Il Curricolo Verticale approvato dal Collegio è frutto del lavoro per Dipartimenti, in verticale, concluso nell’anno scolastico 2018-2019.

A breve si provvederà ad aggiornare la pagina con i file compilabili per la progettazione dei docenti e dei team

File da utilizzare per le progettazioni anno 2019-2020

Progettazione_disciplinare_Secondaria Igr (modello)

Progettazione_didattica_Consigli di Classe Secondaria Igr (modello)