Ultima modifica: 27 agosto 2018

libri-di-testo

Per l’anno scolastico 2018-2019,

i testi adottati dall’I.C. 17 Montorio sono i seguenti:

Per le future classi 1^ della scuola secondaria:  non ordinare il testo di II lingua comunitaria, attendere di conoscere la sezione di appartenenza.   Sezioni A e C : II lingua Spagnolo – Sezione B: II lingua Tedesco.

NB! Per il libro di spagnolo classi 2^A e 2^C la casa editrice ha comunicato successivamente alla pubblicazione, la modifica del codice del testo delle classi seconde.

Testo: Saez Gonzales/Garcia Vol.2 Ed. Lang Edizioni (Person)-Mirai Nivel 3-Edizione con Active book nuovo codice 9788861615625 euro 17,80

Nota: nelle classi 1^ e 4^ delle scuole primarie non c’è il testo di IRC perchè verranno adottati testi alternativi. Verrà spiegata ai genitori la modalità dell’uso dei testi alternativi nelle assemblee di classe con i genitori previste a settembre prima dell’inizio delle lezioni.