Ultima modifica: 14 giugno 2019

libri-di-testo

Per l’anno scolastico 2019-2020

i testi adottati dall’I.C. 17 Montorio sono i seguenti:

Per le future classi 1^ della scuola secondaria:  non ordinare il testo di II lingua comunitaria, attendere di conoscere la sezione di appartenenza.   Sezioni A e C : II lingua Spagnolo – Sezione B: II lingua Tedesco.

Nota: nelle classi delle scuole primarie non c’è il testo di IRC perchè verranno adottati testi alternativi. Sono già state spiegate ai genitori la modalità dell’uso dei testi alternativi nelle assemblee di classe con i genitori.